frontback-580-75

Il tanto chiacchierato smartphone da 41MP, il Nokia EOS, ha finalmente fatto una prima comparsa in alcune foto trapelate in rete.

E’ così possibile dare un primo assaggio di quello che pensiamo sia il Nokia EOS , il rivoluzionario smartphone Nokia dalle grandi capacità fotografiche ha finalmente fatto una sua prima apparsa sul web, in alcune foto trapelate da poco.

Le foto, scattata da una fonte anonima che li ha inviati al sito cinese WPDang , mostrano il corpo di uno smartphone che è presumibilmente il nuovo Nokia EOS. Questo viene mostrato  insieme al Nokia Lumia 920 per facilitarne il confronto. Gli scatti mostrano lo stesso design del corpo del Lumia 920, ma con un foro rotondo gigante per la fotocamera nel pannello posteriore.

NokiaEOS_compare_leak-900-90

Sembra che la fotocamera sia davvero la rivoluzione di questo device, essendo secondo i rumors da ben 41MP, simile a quella trovata nel Pureview 808.

Confrontanto i due device, il Nokia EOS e il Lumia 920, si può vedere che mentre l’elemento della fotocamera è abbastanza grosso nell’EOS, il resto del telaio del portatile presenta circa la stessa circonferenza di 10,7 millimetri del Lumia 920. Ci sono poi due piccoli fori più in basso nel pannello posteriore che suggeriscono che il Nokia EOS sarà dotato anche di clip per la ricarica wireless, come il Nokia Lumia 920 e e il Lumia 925.

Altre specifiche includono un processore quad-core, 32GB di memoria, un display OLED a 720p, radio FM, flash Xenon e un debutto su AT & T negli Stati Uniti. Secondo le fughe di notizie di oggi il dispotivo sarà in vendita dal 9 luglio.

Venendo da una fonte anonima, non è possibile verificare le foto, per cui staremo a vedere se corrisponderanno davvero al nuovo Nokia EOS!

[Via]

Articolo precedenteHangout riceve il primo aggiornamento importante alla versione 1.0.2, apportando diverse migliorie
Articolo successivo[Download] La tastiera di Google arriva sul Google Play Store