Hangouts

 

Per tanto tempo Google ha mostrato la sua volontà di creare un nuovo servizio di messaggistica integrata, Hangouts, che diventasse il migliore in assoluto. Un movimento in questo senso è rappresentato dal nuovo aggiornamento all’app Android.

La brillante applicazione di messaggistica Made In Google, Hangouts per Android sta infatti ricevendo il suo primo aggiornamento dal Play Store. Il nuovo update, che ha iniziato ad essere rilasciato durante la giornata di oggi, va a risolvere alcuni bug importanti e promette delle prestazioni  decisamente migliorate, anche se non viene specificiato in quali modi saranno realizzati i miglioramenti. Ecco il piuttosto breve changelog:

aggiornamento v1.0.2

● Risolto un problema in cui è possibile ricevere due notifiche per un messaggio: uno da Hangout, uno dalla vecchia app Google Talk

problemi di audio durante le chiamate video su alcuni dispositivi con Android 2.3x (Gingerbread), tra cui  Droid Charge, dovrebbero ora essere stati risolti. 

● Correzioni di bug e migliori prestazioni.

Sicuramente questi miglioramenti saranno apprezzati da tutti coloro che avevano già avuto modo di sperimentare i fastidiosi bug di Hangout, tipici comunque di un’applicazione che è ancora novizia, ma anche da coloro che sono rimasti soddisfatti fin dall’inizio dall’applicazione e credono fermamente nella sua buona riuscita.

Ancora una volta, sembra che Google stia lanciando l’aggiornamento su base scelta, per cui è improbabile che si vedrà l’aggiornamento sui nostri dispositivi prima di un altro paio di giorni. In ogni caso l’attendiamo con ansia per testare di persona i miglioramenti apportati!

E se ancora non avete provato Hangout, potete scaricarla gratuitamente da qui:

[app]com.google.android.talk[/app]

[Via]

Articolo precedenteHuawei Ascend P6-U06 viene approvato dalla FCC prima della release ufficiale
Articolo successivoNokia EOS: trapelate alcune foto del mitico smartphone da 41MP