w22

Già tempo fa erano state pubblicate delle presunte foto sul nuovo smartphone Huawei, il Huawei W2, ma adesso una nuova foto sbucata in rete rivelerebbe un particolare device che riproduce lo stile dei Windows Phone.

La foto in questione è stata rilasciata, come al solito, dall’aggiornatissima fonte @evleaks, che ha mostrato stavolta una foto in anteprima del Huawei W2. In realtà, è la seconda foto che evleaks ha recentemente rilasciato dello smartphone Huawei in stile Windows Phone. Un ritratto del telefono nel colore blu è stato presentato pochi giorni fa.  Lo smartphone presenta uno spessore di soli 7,7 millimetri, che lo rende presumibilmente il più sottile modello di Windows Phone disponibile.

Immagini trapelate del Huawei W2 sono sbucate in rete solo pochi mesi dopo il rilascio del Huawei W1. Il nuovo modello propone una lista di specifiche migliori rispetto al suo predecessore. Il Huawei W2 ha uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione di 720 x 1280. La fotocamera da 8 megapixel sul retro cattura video a 1080p a 30fps e l’apertura f/2.0 dovrebbe consentire agli utenti di scattare immagini utilizzabili in condizioni di scarsa illuminazione. Presenta inoltre una batteria da ben 2800mAh.

Guardando la foto del Huawei W2 in giallo, viene naturale l’accostamento ad uno smarthone della serie Nokia Lumia. C’è qualcosa nel colore giallo brillante che richiama infatti alcuni dei modelli di Windows Phone del produttore finlandese. Non si sa ancora quando il Huawei W2 verrà lanciato, ma viste le recenti immagini di evleaks sembra che il momento non sia troppo lontano!

E voi siete curiosi di vederlo più da vicino?

[Via]

Articolo precedenteArma Tactis THD gioco per Tegra 3 e 4 dal prezzo eccessivo
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi sull’ App Shop Amzon è PhotoVault