wallpaper

Oggi vi voglio indicare una serie di sfondi animati molto particolari o che almeno considero tali, spero piacciano anche a voi.

Ovviamente la possibilità di scelta dei wallpaper animati sul Play Store è incalcolabile, ho scelto per voi quelli che ritengo più particolari e personalizzabili oltre ad essere tutti gratuiti. Vi sono alcuni wallpaper che hanno anche un versione a pagamento, ma quella gratuita basta e avanza per godere di un’ottima esperienza d’uso.

Il primo wallpaper che vi presento è Neongears che come dice il nome presenta una serie di neon circolari colorati, esiste anche la versione a pagamento, quella free permette, comunque, di cambiare il colore dei neon.

neongears

[app]com.wallpaper.neongears[/app]

Anche Light Grid Live Wallpaper ha una versione a pagamento e anche in questo caso la versione free è più che sufficiente per personalizzare il proprio wallpaper scegliendo colori e dimensioni dei quadrati. L’effetto è veramente carino e colorato.

lightgrid

[app]com.joko.lightgrid[/app]

Mistic Halo Live Wallpaper è un disegno astratto ispirato ad Honeycomb. La versione free consente di personalizzare poco il wallpaper, ovviamente quella a pagamento offre molte più possibilità.

halolive

[app]com.dc.mhf[/app]

Ice Galaxy Live Wallpaper non è il wallpaper animato ispirato alla serie Galaxy di Samsung, ma un wallpaper ispirato alla galassia e alle stelle. Anche questo molto ben fatto, uno dei miei preferiti.

icegalaxy

[app]com.maxelus.icegalaxylivewallpaper[/app]

Per ultimo ho lasciato il mio preferito in assoluto Particelle Radiant. Migliaia di particelle si muovono a seconda del vostro tocco sul display formando vortici e forme particolari.

particelleradiant

[app]opotech.particlelwpfree[/app]

Articolo precedenteGoogle: in arrivo su Android “Guest Mode”,la modalità ospite per la navigazione in incognito, e voci sui prossimi Nexus
Articolo successivoSiamo Sicure! un’ applicazione per aiutare le donne in pericolo