fifteen puzzle x

Ci abbiamo giocato tutti da bambini e se non lo avete fatto vi consiglio di scaricare il gioco di cui vi parlo oggi perché ne diverrete dipendenti.

Il gioco si chiama Fifteen Puzzle X ed è il classico gioco del “15” che da bambini compravamo per passarci le ore cercando di risolvere il puzzle nel più breve tempo possibile. Da bambini il gioco era realizzato con della plastica che possiamo definire “cinese”, oggi abbiamo la possibilità, grazie a Fifteen Puzzle X, di poterci giocare sui nostri smartphone.

nexus_s_2013-6-1-11-43-2

Il gioco consiste nel cercare di posizionare nel modo giusto 15 numeri, da 1 a 15 ovviamente, nel più breve tempo possibile e con il minor numero di mosse. Oltre i numeri potete scegliere tra diversi layout di sfondo (legno, plastica, marmo) e diversi tipi di puzzle oltre i numeri c’è la possibilità di scegliere numeri romani, lettere o immagini.

nexus_s_2013-6-1-11-43-1

Una volta scelta anche la dimensione del puzzle, 4×4, 5×5, 6×6, potrete iniziare a giocare e cimentarvi con i vostri amici e gli altri giocatori di tutto il mondo grazie alla classifica mondiale.

nexus_s_2013-6-1-11-42-0

Il gioco è disponibile sul Play Store gratis e sotto vi lascio al video e al link per il download diretto.

[app]it.megasoft78.fifteenpuzzlex[/app]

Articolo precedenteSky riporta online sul Play Store le sue app Android attaccate dagli hacker
Articolo successivoPrime immagini del prossimo Sony Xperia Togari