key-lime-pie-1

 

HTC sta cercando di risollevarsi da anni di errori e scarse vendite, lo ha fatto prima con il One, che sta andando molto bene nonostante la supremazia del Galaxy S4, ora sembra voglia competere con Samsung anche sul fronte phablet e l’arrivo, si parla per settembre, del Galaxy Note 3.

Il rivale del Note 3 di casa HTC si chiama T6 e potrebbe avere in dotazione Key Lime Pie e un display da 5,9 pollici. Per ora questo è solo un rumor e di conseguenza deve essere confermato, quello che è sicuro è che il T6 è il nome del nuovo smartphone HTC con caratteristiche tali da poter competere con il Galaxy Note 3.

Oltre al display da 5,9 pollici con risoluzione di 1080p il T6 avrà un processore da 2,3 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile tramite schede microSD, una fotocamera posteriore UltraPixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e una frontale da 2.1 megapixel con obiettivo grandangolare, una batteria da 3300mAh e, la cosa più interessante Android (5.0?) Key Lime Pie sotto il cofano.

Il T6 che, a quanto pare, sarà un One Maxi potrebbe essere lanciato a fine estate o inizio autunno, anche se è troppo presto per parlare di date considerando che il dispositivo non è ancora ufficiale.

Il T6 HTC integrerà funzionalità software aggiuntive, tra cui una Sense UI rinnovata con una nuova versione BlinkFeed e uno stilo che dovrebbe fornire un’esperienza premium nel suo utilizzo. Il T6 dovrebbe essere dotato anche di un lettore di impronte digitali, situato sul retro, che consente agli utenti di sbloccare il dispositivo prendendolo in mano.

Le caratteristiche non sono incredibili anche se sono da prendere con le molle visto che si tratta solo di indiscrezioni a cui non è stata data conferma per cui attendiamo notizie certe per dare un giudizio sul nuovo HTC con nome in codice T6.

via

Articolo precedenteGoogle Now: in arrivo una nuova scheda per il calcolo delle calorie dei cibi
Articolo successivoCyanogenMod 10.1 RC3 disponibile per il download