zte mf90

Oggi a Shenzhen ZTE ha presentato MF90, il nuovo hotspot 4G uFi (unified WiFi) che assicura un accesso dati ad alta velocità agli utenti mobili via reti wireless LTE.

L’MF90 supporta un accesso wireless ai dati da parte di 10 utenti contemporaneamente e offre una velocità massima di trasmissione pari a 100Mbps. Il dispositivo mobile è supportato sulle principali frequenze 4G di tutto il mondo, Europa e Asia Pacifico comprese, ed è compatibile anche con le reti 3G e 2G. L’hotspot supporta reti dual-band 2.4GHz/5GHz WiFi, WiFi 2X2 MIMO, e 802.11 b/g/n.

Con un consumo energetico ridotto rispetto alla prima generazione di dispositivi LTE uFi, la batteria da 2300mAh dell’MF90 supporta, almeno da quanto affermato da ZTE, quattro ore di uso continuo, soddisfacendo le esigenze della maggior parte degli utenti business e consumer.

Nuova immagine

Progettato per garantire semplicità e facilità d’uso, l’MF90 offre connettività di rete con un unico tocco e permette agli utenti di verificare lo stato operativo del device utilizzando i loro smartphone per accedere all’interfaccia di monitoraggio ZTE WiFi.

Anche se la rete LTE in Italia non è completamente diffusa gli operatori si stanno adoperando per ampliarla e le aziende mobile, come ZTE, si stanno anch’esse muovendo in questa direzione.

Speriamo di poter provare presto questo nuovo device nell’attesa aspettiamo i vostri pareri su un tale dispositivo.

Articolo precedenteWaze si aggiorna alla versione 3.7 e integra nuove funzioni Facebook
Articolo successivoL’applicazione gratuita su App Shop Amazon di oggi CandySwipe