Nexus71

Presto potremo vedere Android 4.3 Jelly Bean su tutti i dispositivi della gamma Nexus. Ricordiamo che la versione di Android 4.3 migliorerà  le performance del dispositivo in termini di efficienza e autonomia, con particolare attenzione alla connettività Bluetooth (giunti alla versione 3.0), donando un maggior risparmio energetico.

 

 image_thumb511 La nuova versione di Android è stata avvistata sul Nexus 7, non stiamo parlando del nuovissimo (ancora in cantiere ma pronto al debutto) Nexus 7, ma del tradizionale Nexus 7 che ha una mappa di diffusione molto ampia. La notizia è frutto di un indiscrezione trapelata nella certificazione Bluetooth ottenuta ieri dal Tablet dell’Asus, il quale riportava come numero di build il codice: JWR11.

Si tratterebbe ancora di Jelly Bean, in quanto il codice è simile alla build rintracciata sul Nexus 4 Bianco qualche giorno fa (JWR45B).

Logicamente l’aggiornamento ad Android 4.3 avverrà sul: Nexus 7, nuovo Nexus 7 (nativo), Nexus 10, Nexus 4 e Galaxy Nexus (anche se potremmo essere smentiti da quest’ultimo).

Articolo precedenteTurbo Racing League : sfrecciamo con il nuovo gioco della DreamWorks
Articolo successivoWindows 8.1: le immagini trapelate rivelano il ritorno del pulsante Start