I ripetuti atti quotidiani, seppur considerati estremamente semplici, sottendono delle basi di galateo per niente trascurabili! Questo vale anche per gli uomini che si recano in un bagno pubblico.

E’ questo lo scenario preso in considerazione dalla divertente applicazione Men’s Room Mayhem.

Men’s Room Mayhem è l’ultimo gioco di Ripstone, che mette i giocatori nei panni di un guardiano del bagno pubblico, con il compito di fare in modo che coloro che utilizzano il bagno si comportino nel giusto modo. Come avviene in qualsiasi bagno pubblico, un flusso costante si verserà sul pavimento, e i giocatori devono cercare di creare percorsi puliti. Se i percorsi si incrociano troppo da vicino, si creeranno dei conflitti perché nessuno vorrà entrare a contatto con quei flussi.

Se si riesce a prevenire gli incidenti e ad assicurarsi che ognuno si lavi le mani prima di uscire dal bagno, si è sulla buona strada per sbloccare nuovi bagni (livelli). La difficoltà aumenterà col passare di livello, in quanto i flussi si allungano sempre più, e alcuni personaggi saranno meno in grado di aspettare rispetto agli altri.

Ecco il trailer del divertente gioco che permetterà a tutti gli uomini di mettere alla prova le proprie capacità e la propria conoscenza del “galateo del bagno”:

Potete scaricarla da Google Play o da Appbrain a soli € 0,80:

[app]com.ripstone.mrm[/app]

E voi quanto sarete bravi in bagno?

Articolo precedenteSony Germania smentisce Sony Francia: ancora niente aggiornamento per l’Xperia S
Articolo successivoLG Conferma che non produrrà mai un Nexus 5