Nokia-Lumia-925-1888327

 

Il nuovissimo smartphone Nokia, l’ultimo arrivato della serie Lumia, il Nokia Lumia 925 ha grandi potenzialità e ci tiene a mostrarle sin da subito, soprattutto avvalendosi degli spot pubblicitari.

L’Italia è quasi sempre uno degli ultimi Paesi quando si tratta di ricevere le ultime novità o gli aggiornamenti in materia di dispositivi tecnologici ma, stavolta, invece è il nostro Paese il primo (e forse l’unico) a vedere questo particolare spot che riprende il nuovissimo Nokia Lumia 925 all’opera.

Per farsi strada in Italia, Nokia ha così pensato di utilizzare uno spot pubblicitario molto in stile Matrix, per far conoscere e puntare l’attenzione sulla sensazionale funzionalità Action Shot presente sulla fotocamera posteriore del Nokia Lumia 925. La funzione consente di catturare un’intera sequenza di foto con un solo schiocco di otturatore. La funzione permette anche, se si desidera, di sfocare lo sfondo.

Per quanto lo spot sia particolare, non ci si aspetta di vedere questo annuncio al di fuori dell’Italia, dal momento che Nokia utilizza diverse agenzie in tutto il mondo. Staremo a vedere quali altre trovate penserà l’azienda per il lancio del suo Lumia 925 negli altri Paesi. Nel frattempo, ecco il video pensato per l’Italia:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vyp8MNn1uNg

Articolo precedenteCome migliorare il segnale GSM – la soluzione e’ trovata!
Articolo successivoApple pensa di tornare ad acquistare display da Samsung
Avatar
“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”