nexus4-1369729261

 

Già da qualche tempo circolavano delle voci riguardo al lancio di una nuova versione del fortunato Nexus 4, nella delicata colorazione bianca. Ora queste voci, sarebbero diventate invece delle certezze.

Infine, il Nexus bianco arriva. 

L’azienda produttrice LG ha appena annunciato che la particolare versione bianca del suo telefono di Google farà ufficialmente la prima apparizione al dettaglio a Hong Kong il 29 Maggio, per poi toccare a rotazione tutta l’Asia, il Nord America e l’Europa nel corso “delle prossime settimane.” 

Dal comunicato:

SEOUL, 28 maggio 2013 ㅡ LG Electronics (LG), ha annunciato oggi il lancio del Nexus 4 White, la nuova edizione del popolare smartphone sviluppato in collaborazione con Google. Il Nexus 4 bianco garantisce la stessa esperienza stellare di Android ™ come l’originale Nexus 4, che unisce design hardware sofisticato di LG e popolari servizi di Google come Google Now e Photosphere per una straordinaria esperienza complessiva dell’utente.

“Il Nexus 4 ha stabilito lo standard per gli smartphone con Android 4.2 Jelly Bean”, ha dichiarato il Dr. Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Mobile Communications Company. “Il Nexus 4 Bianco offre la stessa esperienza di Google per i consumatori in una scelta di colore elegante ed attraente.”

Il Nexus 4 Bianco arriva con il superbo display 4.7 pollici 1280-by-768 True HD IPS Plus (320ppi) supportato dalla tecnologia touch Zerogap. Il suo cuore è il performante Qualcomm Snapdragon ™ S4 Pro processore e 2GB di RAM.

Partendo a Hong Kong il 29 maggio, il Nexus 4 Bianco sarà lanciato a livello mondiale in diversi mercati selezionati in Asia, Nord America, Europa e Medio Oriente nelle prossime settimane.”

La versione bianca del Nexus 4 presenterebbe, come quella nera, delle caratteristiche d’alto livello tra le quali un display da 4,7 pollici HD IPS a 320 ppi, fotocamera da 8 megapixel, processore Snapdragon S4 Pro e la più recente versione del sistema operativo mobile di Google che, per il momento, è Android 4.2

Nessun prezzo è stato ancora ufficializzato, anche se ci si aspetta che corrisponda a quello della versione originale del telefono, nella colorazione nera.

E voi siete impazienti di acquistare il brillante Nexus 4 nella colorazione bianca?

waterlgnexus4white-01mat waterlgnexus4white-02mat waterlgnexus4white-03mat waterlgnexus4white-04mat

[Via]

Articolo precedenteedjing la miglior console per dj gratuita
Articolo successivoApple pensa agli iPhone Low-cost in diverse colorazioni (stile Lumia)