38524

 

Porta sempre con te il nuovo Samsung Galaxy S4, non privarti di questo smartphone in nessuna occasione.  L’Ultimate Pack per Samsung Galaxy S4 i9500 – Nero rende molto facile quest’ultima esigenza.

Life Companion, così recita lo slogan del nuovo Samsung Galaxy S4, il tuo compagno di vita! E come tutti i migliori amici, non vorremmo dividerci mai da lui, è un problema ? Macchè, MobileFun mette a disposizione un kit formidabile che permette di portare lo smartphone sempre con se in qualsiasi circostanza : a casa, in ufficio ed anche in auto! Ultimate Pack offre 6 Accessori Galaxy S4 utilissimi e imperdibili per il proprio compagno di vita, una serie di contenuti per proteggere e sfruttare al massimo le caratteristiche del dispositivo. Ogni strumento appartenente al kit è progettato per funzionare sia singolarmente che in combinazione con gli altri, elenchiamo adesso il contenuto di questo indispensabile Ultimate Pack :

  • Supporto da tavolo
  • Supporto Auto
  • FlexiShield Skin
  • Mini supporto da tavolo portatile
  • Caricabatterie auto
  • 5 pellicole protettive MFX

 

Supporto da tavolo

Il supporto da tavolo ci permette di utilizzare il Samsung Galaxy S4 a casa e in ufficio, il suo design elegante non sfigurerà sulla vostra scrivania. E’ dotato di una solida base in metallo per sostenere lo smartphone senza alcun rischio di cadute e danni. Può essere utilizzato sia orizzontalmente che verticalmente, risulta quindi uno strumento comodissimo per qualsiasi attività vogliamo svolgere sul device.

5

 

Supporto Auto

Il supporto auto Galaxy S4 è stato progettato per posizionare il tuo Galaxy S4 sia in verticale che in orizzontale, sia sul parabrezza della tua macchina che sul cruscotto. Dispone di protezioni morbide che ammortizzano gli urti quando il tuo Galaxy S4 è sul supporto, assicurando che il telefono non scivoli via né si graffi. Il braccetto rotante consente di modificare la posizione da verticale ad orizzontale con un semplice gesto ed è pienamente compatibile con la FlexiShield Skin compresa nel pack.

1

 

FlexiShield Skin
La FelxiShield Skin è una Cover Galaxy S4 dal design alla moda per il tuo Galaxy S4. Di colore bianco trasparente, la skin avvolge il tuo telefono senza aggiungere peso o spessore al telefonino, ma consentendo tuttavia un accesso completo a tutte le porte e le funzionalità. Il suo design flessibile fa sì che possa essere montata e smontata dal tuo Galaxy S4 in pochissimi secondi e permette inoltre l’utilizzo della fotocamera e del caricabatterie. Questa skin dà pieno accesso a tutte le funzionalità del tuo Galaxy S4 senza necessità di rimuoverla.

7

 

Mini supporto da tavolo portatile
Il mini supporto da tavolo portatile è piccolo e discreto e può essere facilmente portato ovunque tu voglia. Funziona grazie ad una ventosa che si attacca sul retro del telefonino, con o senza FlexiShield montata, e ti consente di posizionare il tuo Galaxy S4 con l’angolo di visuale gradito, sia in verticale che in orizzontale. Il suo design semplice ma alla moda ne consente l’utilizzo in qualsiasi situazione e le sue piccole dimensioni lo rendono facilmente trasportabile in borsa, valigia, zaino e persino in tasca.

Caricabatterie auto Galaxy S4
Il caricabatterie auto Galaxy S4 assicura che la batteria del tuo Galaxy S4 sia sempre carica anche quando viaggi in macchina. Grazie ad un sensore incorporato, il caricabatterie da auto è in grado di rilevare quando la batteria del tuo Galaxy S4 è completamente carica ed interrompere automaticamente l’alimentazione, assicurando che il tuo Galaxy S4 non si danneggi. Il cavo lungo un metro fa sì che possa essere tranquillamente utilizzato insieme al supporto auto incluso nel pack, e nel caso tu voglia utilizzare il tuo Galaxy S4 come navigatore satellitare sarai sicuro di non scaricare mai la batteria durante il viaggio.  Il design sottile del micro connettore USB consente l’utillizzo del caricabatterie da auto senza dover rimuovere prima la FlexiShield Skin dal tuo Galaxy S4, rendendo estremamente semplice collegare all’alimentazione il tuo Galaxy S4 per non rischiare mai di scaricare la batteria durante il viaggio.

4

 

Pellicola Protettiva MFX
Presevare dai graffi il prezioso schermo del tuo Galaxy S4 è sempre un problema, ed è per questo che l’Ultimate Pack contiene anche 5 pellicole protettive che forniscono al tuo schermo un ulteriore e invisibile strato protettivo. La pellicola invisibile consente una visualizzazione chiara dello schermo del tuo Galaxy S4, permettendoti di godere al meglio della nitidezza delle immagini sullo schermo Super AMOLED plus. La pellicola protettiva MFX non interferisce con il funzionamento del touch screen, e – in combinazione con la FlexiShield Skin – offre il 100% di protezione per il tuo Galaxy S4.

3

 

Ultimate Pack è disponibile direttamente sul sito ufficiale MobileFun ad un prezzo di soli 23,99€

Articolo precedenteTapatalk 4 beta è disponibile gratuitamente su Google Play
Articolo successivo[Video] Come installare App Shop Amazon