Android Jelly Bean 4.1.2 sul Sony Xperia S sta arrivando. Anzi è già iniziato da qualche ora come ha comunicato Sony Xperia FR (Francia) che attraverso un Twit ne annuncia la diffusione: “le déploiement de la 4.1.2 vient de débuter pour les 1ers builds FR”. Ovvero: l’aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è appena iniziato per le prime build.
 

Anche per coloro che posseggono il Sony Xperia S potranno presto ricevere l’atteso upgrade ad Jelly Bean 4.1.2: il Sony Xperia S doveva essere uno dei primi terminali della gamma Xperia a beneficiare del nuovo aggiornamento, e invece è stato preceduto da altri modelli (non il Top) di casa Sony: come l’Xperia P e l’Xperia J. L’aggiornamento è già iniziato in Francia e crediamo che tempo qualche settimana si diffonderà capillarmente anche da noi in Italia.
Per aggiornare l’ Xperia S ci dobbiamo servire di Pc Companion (oppure Bridge, se utilizziamo un Mac). Per controllare che la versione di Android sia stata aggiornata recatevi su: “Impostazioni”, poi in “Info sul telefono” e infine su “Numero build/versione”.
Articolo precedenteVodafone 4G: ecco come richiedere una Sim 4G, Micro Sim 4G o Nano Sim 4G Online
Articolo successivoMicrosoft offre una quantità aggiuntiva di storage gratis su Skydrive, per gli studenti universitari in USA