s4mini3

Samsung Galaxy S4 Mini in arrivo questa estate, ormai non più rumors ma conferme e direttamente da Samsung.

Ormai i rumors diventano certezze sull’arrivo del Samsung Galaxy S4 Mini, semmai ci fossero ancora dubbi, e arrivano dal sito delle applicazioni di Samsung. Ho scovato la notizia grazie ai ragazzi di SamMobile che facevano riferimento alla sezione Tailandese del colosso coreano, ma ho verificato che anche su quello italiano è presente il Galaxy S4 Mini come potete vedere dai seguenti screenshot.

s4 mini2

Se volete appurare di persona potete cliccare qui.

Ricordo le caratteristiche del Samsung Galaxy S4 Mini che sarà dotato di un display 4,3 pollici Super AMOLED con risoluzione QHD (540 × 960, 256 ppi), integra un processore dual-core da 1.6 GHz, 1 GB (3G), 2 GB (LTE) di RAM, 32 GB di memoria, Android 4.2, fotocamera da 8 megapixel e una batteria da 2.100 mAh.

Resta ancora da stabilire, ma è molto probabile, se l’interfaccia sarà la Touch-Wiz UX e se la versione Android sarà la 4.2.2.

È incredibile come, ormai, un display da 4,3 pollici sia considerato Mini e che, al solito, in Italia arriverà la versione con unica sim quando in altre parti del mondo sarà venduta anche una versione dual sim quasi come se in Italia non vi fossero schede sim in abbondanza da giustificare la presenza sul nostro territorio di un dual sim.

Lascio a voi i commenti.

via

Articolo precedenteSnake ’97 : Un tuffo nel passato dei cellulari Nokia
Articolo successivo[Download] Find&Go GPS & Guida per tutti finalmente su Android GRATIS