huawei-p6-vs-iphone-5-600x214-595x212

Oggi parliamo dell’ Huawei P6, uno smartphone trapelato da qualche foto apparsa fugacemente in rete, noi di tecnoandroid.it vi avevamo già informato di questo Smartphone qualche giorno fa (vedi articolo), ma la particolarità di questo Huawei è data dalla sua netta somiglianza con l’iPhone.

 

 

Immaginiamo ora le reazioni da parte della Apple, che potrebbe dare battaglia legale all’azienda Cinese. Le immagini non mostrano integralmente lo Smartphone, ma il design è univoco e richiama molto quello dell’iPhone 5. Oltre all’estetica sembra che il materiale, le finiture e la struttura della scocca siano molto simili al gioiello di casa Apple. L’Huawei P6 potrebbe essere presentato il 18 Giugno a Londra (tra meno di un meso) ma ad oggi non conosciamo le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Sarebbe quindi il primo esemplare di iPhone-Android prodotto da un azienda di livello come l’Huawei. Speriamo però che l’unica differenza (a parte il sistema operativo) sia dato dal prezzo, più alla portata di noi consumatori.

 

Articolo precedenteGO Launcher EX : Uno dei migliori launcher alternativi per Android
Articolo successivoMediafire annuncia che sarà disponibile lo streaming audio video da dispositivi Android