att-red-gs4_0

 

Il nuovissimo smartphone Samsung, il Galaxy S4, sta sicuramente attirando l’attenzione della stragrande maggioranza degli utenti. E lo stesso è destinata a fare questa nuova versione del device, di colore rosso.

Questa nuova versione dello smartphone top di gamma Samsung è pensata proprio per coloro che sono alla ricerca di un po’ più di colore per il proprio Galaxy S4.

La nuova versione, nel colore “Aurora Red” (rosso aurora) è stata annunciata nella giornata di ieri e adesso è finalmente disponibile per il pre-ordine sul negozio online dell’operatore AT & TPer il momento, il nuovo Galaxy S4 Red è disponibile limitatamente alla versione con possibilità di archiviazione da 16 GB, mentre ci toccherà aspettare se vogliamo veramente il top da questo device, anche in termini di storage interno.

Per accaparrarsi questa colorata versione del Galaxy S4 Red, si dovranno sborsare 199,99 $ con contratto o 639,99 dollari a titolo definitivo. Il brillante Galaxy S4 rosso è quindi pre-ordinabile oggi per riceverlo da AT & T a partire dall’ 11 giugno, cioè tre giorni prima che arrivi nei negozi fisici.

E a voi piace questa nuova colorazione del Galaxy S4?

[Via]

Articolo precedenteAffrettatevi Cut the Rope: Experiments gratis sul App Shop Amazon per poche ore
Articolo successivoAggiornamento per Whatsapp che arriva alla versione 2.10.90