Galaxy-S3-on-Android-4.2.2

Ebbene si cari possessori di Galaxy S3 se avevate intenzione di passare al nuovissimo top di gamma Samsung targato S4 fermatevi! Infatti il nuovo firmware Android 4.2.2 per Galaxy S3 che i tecnici di Samsung stanno preparando aggiunge parecchie delle funzionalità del Galaxy S4. Ecco il video!
Avete capito bene! Nuove caratteristiche come una nuova lockscreen, una nuova interfaccia per le impostazioni e tanto altro naturalmente le nuove funzioni saranno limitate all’hardware del dispositivo, come Air View sviluppato solo per S4.

I ragazzi di Sam Mobile hanno reso disponibile on-line il firmware di test e una guida all’installazione, nome in codice I9300XXUFME3, specificando che il firmware definitivo sarà, quasi sicuramente, ancora più ricco di funzioni! Ecco un elenco delle funzioni testate:

Blocco schermo migliorato, simile a quello del Galaxy S4: gli utenti disporranno di più widget, potranno modificare l’aspetto e le dimensioni dell’orologio oltre a nuovissimi effetti di sblocco e altro ancora:

Nuove funzionalità lanciate su Galaxy S4 come ‘Adapt Display’ e ‘Professional Photo’;

Impostazione UI (interfaccia utente) identica al Galaxy S4;

Comandi vocali (da S4);

S Voice migliorata (da S4);

modalità Day Dream;

Grandi assenti sono le funzionalità introdotte da Samsung per la fotocamera del Galaxy S4 come la modalità Eraser o la possibilità di registrare l’audio durante lo scatto che in teoria sarebbero compatibili col Galaxy S3 poichè non dipendono dall’ hardware.Il rilascio ufficiale del nuovo firmware Android 4.2.2 per Galaxy S3 dovrebbe avvenire a Giugno, intanto godetevi questo filmato!

https://www.youtube.com/watch?v=8K02KtMA-ik&feature=player_embedded

Fonte

Articolo precedenteGoogle Trekker per mettere le Isole Galapagos su Street View
Articolo successivoHTC in USA mette a disposizione 25 dollari da spendere sul Play Store a chi riceverà HTC One in ritardo