htc one

Dopo l’annuncio al Google I/O 2013 di una versione speciale del Samsung Galaxy S4 denominata Google Edition, anche HTC vuole lanciare una versione Androd stock del One.

Già in un precedente articolo vi avevamo messi a conoscenza della presenza in rete di rumors sull’argomento, ora le voci sembrano farsi insistenti. Secondo fonti di Geek.com, HTC sta lavorando ad una versione dell’HTC One con versione stock di Android Jelly Bean invece della solita interfaccia Sense.

In questo momento, non è chiaro se HTC stia lavorando con Google oppure no, lo scopriremo solo quando il telefono sarà venduto o meno nel Play Store o attraverso il negozio online di HTC. Hugo Barra ha brevemente parlato dell’HTC One durante il keynote prima di annunciare la versione Google Edition dell’S4 con Android stock, quindi è probabile che sia in atto una collaborazione tra HTC e Google, per ora è solo un’ipotesi.

Arriviamo, quindi, alle note dolenti. Come per il Samsung Galaxy S4 Google Edition anche per la versione Android stock dell’HTC la vendita è prevista solo in alcuni mercati, si parla di quello USA, che, a mio modestissimo parere non è la più brillante delle mosse. Dobbiamo dire che ormai queste aziende ci hanno abituato a questo tipo di strategie davvero incomprensibili, almeno per noi.

via

Articolo precedenteNokia Lumia 925: il corpo in metallo non intacca la ricezione dell’antenna
Articolo successivoGO Launcher EX : Uno dei migliori launcher alternativi per Android