Il Samsung Galaxy S4 è da qualche giorno nella redazione di TecnoAndroid e vi abbiamo già mostrato l’unboxing e alcune immagini.

Ora lo stiamo testando in modo intenso per poterne fare un recensione completa e vorremmo realizzare diversi focus sui diversi aspetti software che caratterizzano il nuovo top di gamma della casa coreana. Gli aspetti da analizzare sono veramente molti e forse non riusciremo nemmeno a realizzarli tutti.

Quello che noi di TecnoAndroid vogliamo fare è qualcosa che nessun altro Blog ha mai fatto e cioè coinvolgere i nostri lettori nella nostra recensione. In che modo direte voi. Potete porre domande su un particolare aspetto che vi interessa oppure avere delle curiosità su altri aspetti. Vi basta porre queste domande sul nostro forum nella sezione dedicata al Samsung Galaxy S4 e noi cercheremo di soddisfare le vostre richieste.

Attendiamo le vostre domande, spero numerose, e le vostre curiosità. Unica cosa che non faremo è un drop test in cui prendiamo a martellate l’S4 o lo lanciamo dal balcone per vederne il comportamento, quindi non lo chiedete.  :-D

Articolo precedenteLandscape Wallpaper app per lo scrolling dell’immagine in background
Articolo successivoLe migliori apps per avere una barra laterale simile ad Ubuntu Touch