LG GJ2

 

LG ha presentato in queste ore a Taiwan il nuovo Optimus GJ, un evoluzione dell’LG Optimus G, resistente all’acqua e alla polvere.

I fortunati che potranno acquistarlo non sono molti in quanto questa versione del nuovo LG verrà venduta solo in alcuni paesi e come di consueto non credo che tra questi vi sia anche l’Italia, però nella vita tutto è possibile.

Un vero peccato se non dovesse arrivare nel nostro paese in quanto si tratta di uno smartphone di tutto rispetto in grado di affrontare concorrenti del calibro del Sony Xperia Z e del Sony Xperia ZR. Il nuovo LG Optimus GJ è in grado di restare immerso in un metro d’acqua per 30 minuti, ha un display da 4,7 pollici e risoluzione HD con i suoi 720p.

lg gj

LG Optimus GJ è dotato di sistema operativo Android 4.1.2, processore Qualcomm APQ8064 da 1.5Ghz quad-core, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM e supporta l’espansione con scheda di memoria esterna, la fotocamera posteriore è da 13 Mp e da 1,3 Mp quella anteriore, infine la batteria ha una capacità di 2280mAh.

Il prezzo è di circa 602$ cioè 467€ al cambio con il dollaro, anche se non credo sarebbe questo il prezzo nel caso arrivasse in Italia.

Che ne pensate, vi piacerebbe mettere le mani su questo gioiellino?

via

Articolo precedenteApp android: come crearle? Ecco gli strumenti migliori.
Articolo successivoCorning dimostra che il Gorilla Glass 3 è più resistente di qualsiasi pannello in zaffiro