I Google Glass stanno veramente facendo impazzire una moltitudine di utenti che non riescono più a pazientare per il lancio sul mercato, nella versione per gli utenti finali. Su questo fa leva il venditore che li ha messi in vendita su Craiglist.

Craiglist è un portale molto famoso, che ospita annunci dedicati al lavoro, eventi, acquisti, incontri e vari servizi. Ma l’annuncio scoperto nelle ultime ore ha sicuramente dell’originale, in quanto mette in vendita per gli utenti finali (non per forza sviluppatori) un paio degli attesissimi Google Glass, i rivoluzionari occhiali a realtà aumentata di Google.

Quella comparsa per la vendita su Craiglist sembra essere un paio legittimo della versione Explorer Edition dei Google Glass. Questo, però, vorrebbe dire che qualcuno sta violando le Condizioni di vendita del dispositivo. Queste vietano assolutamente la vendita del dispositivo, che su Craiglist è prezzato a 6.000 dollari, ovvero quattro volte i $ 1,500 pagati a Google per averli. 

Il colpevole, però, potrebbe persino farla franca poichè nessun account personale risulta essere collegato ai Google Glass, che andrebbero ad  averlo solo al termine della vendita, col trasferimento all’acquirente. L’annuncio originale offriva la versione colorata dei Google Glass a 6.100 dollari, scalati poi di $ 100 Martedì. 

Nonostante i termini di proprietà di Google impediscano a ognuno di vendere un paio di Google Glass, il dispositivo potrebbe essere dato via gratisQuesto potrebbe risultare facile usando alcuni stratagemmi da “ticket scalpers”, come dare via un paio di Google Glass alla prima persona che paga 6000 dollari per una matita.

E voi comprereste questa preziosa “matita”?

[Via]

Articolo precedenteTrucchi Pou, come avere infinite monete con un semplice trucco
Articolo successivoLoJack l’avanzato software antifurto presto sarà disponibile per Galaxy S4