gsmarena_001

Fedele al suo nome, il Samsung Galaxy S4 Active proprio non può stare fermo e in silenzio ed è trapelato ancora qualcosa al suo riguardo.

Questa volta si tratta di un video inviato a Mobile Review Tech. Il video non mostra molto, solo la schermata. Lo smartphone porta lo stesso numero di modello I9295 come prima, ma secondo l’informatore è alimentato da un chipset dual-core Snapdragon plus. Il commento sotto il video dice dual-core Snapdragon Pro.

Questo non corrisponde al precedente rumor dove la schermata del System Info di AnTuTu sosteneva si trattasse di una CPU quad-core con clock a 1,9 GHz più GPU Adreno 320, e con uno Snapdragon 600.

Ci potrebbero essere più modelli, ma dovrebbero avere diversi numeri di codice. In precedenza abbiamo sentito del Samsung I537, Galaxy S4 Active per AT&T, che ha un chipset Snapdragon S4 secondo GFXBench.

Una roadmap trapelata all’inizio di questo mese vede l’arrivo dell’S4 Active a metà luglio a fianco dell’altra variante dell’S4 il Samsung Galaxy S4 mini.

via

Articolo precedenteAggiornamento a Jelly Bean per Galaxy Young no brand e brand Tim
Articolo successivoFinalmente Google Now torna a parlare Italiano