Huawei-P6-Blanc

 

Internet, è risaputo, non cela niente, soprattutto quando riguarda l’uscita di nuovi, attesissimi, dispositivi tecnologici come lo smartphone denominato Huawei P6.

Il nuovissimo smartphone Huawei ha infatti fatto la sua comparsa in rete in una versione particolare, nella delicata colorazione bianca. Per quanto riguarda l’hardware, questa nuova versione non dovrebbe differire da quella precedente dotata di 6,18 millimetri di spessore, sistema operativo Android 4.1.2 impreziosito dall’ Emotion UI 1.6, schermo di 4,7 pollici con una risoluzione HD di 1280 x720p, processore quad-core con clock a 1.5Ghz con 2GB di RAM, una fotocamera da 5Mpx e memoria interna da 32 GB.

Già ai primi di Maggio un informatore, che ha poi preferito rimanere anonimo, ha inviato al sito Nowhereelse le prime presunte foto di un prototipo dello smartphone targato P6-U06, progettato da produttore cinese Huawei. A sole poche settimane di distanza, la stessa fonte si è ripresentata con una nuova serie di scatti, mostrando questa volta la versione bianca del futuro smartphone di fascia alta. Ecco, di seguito, le foto:

Huawei-P6-U06-Blanc-01

Huawei-P6-U06-Blanc-02

Huawei-P6-U06-Blanc-03

La qualità di queste tre foto chiarirebbero ogni sospetto circa la loro autenticità. E, dal momento che la produzione del Huawei P6 sta attualmente funzionando a piena velocità, il lancio di questo nuovo modello dovrebbe essere imminente.

Che ve ne pare?

[Via]

Articolo precedenteFinalmente Google Now torna a parlare Italiano
Articolo successivoMovie Booth FX: gratis solo per oggi su App del Giorno