xperia-tablet-z1

 

 

Sony si sta dando molto da fare ultimamente per portare sempre più in altro i propri device, puntando molto sulla serie Xperia. Adesso giunge una buona notizia per tutti coloro che sono interessati ad acquistare un Xperia tablet Z.

Il nuovissimo tablet Sony è stato finalmente reso disponibile per l’acquisto in tutto il mondo, e non solo più negli USA.

Questa risulta essere un’ottima notizia per tutti coloro che desideravano ardentemente acquistare il brillante tablet Sony, anche in virtù della possibilità di eseguire AOSP sull’Xperia tablet Z, rendendolo così un ottimo sostituto del Nexus 10.

Il Sony Xperia Tablet Z sembrerebbe una versione da 10 pollici dello smartphone Xperia Z, ma ecco le specifiche complete:

  • sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean
  • processore Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz
  • 2 GB di RAM
  • batteria da 6.000 mAh
  • Fotocamera posteriore da 8.1MP e  fotocamera frontale da 2MP
  • DLNA abilitato
  • NFC
  • PlayStation Certified
  • Quattro altoparlanti stereo
  • Display da 10.1 pollici a 1920 x 1200
  • 32 o 64 GB di memoria interna e slot per scheda SD rimovibile
  • Universale IR blaster

Per i residenti negli Stati Uniti, è possibile scegliere il tablet su Amazon dal 24 maggio per $ 499 e $ 599 per i modelli da 16 e 32 GB. Una versione 4G del tablet Z WiFi è stata inoltre già resa disponibile negli Stati Uniti ma deve ancora apparire sul sito di Sony.

Ecco, di seguito, il comunicato stampa:

LONDRA, 20 maggio, 2013 / PRNewswire / Sony Mobile ha annunciato oggi che Xperia Tablet Z – il tablet Android premium più sottile e leggero al mondo – è ora disponibile per l’acquisto in tutto il mondo attraverso i partner di vendita al dettaglio e l’operatore di Sony e i canali on-line. Il prodotto pluripremiato – che ha recentemente preso un Red Dot Design Award 2013 – ha ricevuto il maggior numero di pre-ordini di qualsiasi tablet Sony fino ad oggi.

Xperia Tablet Z cattura il meglio di tecnologia, design, e connettività di Sony e di intrattenimento in un tablet premium ad alte prestazioni, resistente all’acqua. E’ incredibilmente sottile e leggero, e include la progettazione OmniBalance di Sony, splendida e ormai familiare, che integra perfettamente il suo fratello smartphone, dal grande successo, l’ Xperia Z. L’ Xperia Tablet Z è disponibile nelle finiture nero o bianco e nelle versioni 4G o WiFi.

“L’ Xperia Tablet Z ha ricevuto una risposta incredibilmente positiva da quando è stato annunciato, e questo è dimostrato dai forti pre-ordini che il ​​prodotto ha ricevuto”, ha detto Tomokazu Tajima, Vice Presidente Senior, Responsabile UX Design Creativo e Pianificazione, in Sony Mobile Communications .

 “Crediamo di aver creato la migliore esperienza tablet che è unicamente Sony. Chi altro avrebbe progettato un tablet che può essere usato come un centro multimediale, un telecomando TV -!? Nonché possibilità di sincronizzazione con Xperia Z e di essere sommerso per 30 minuti sott’acqua “

Xperia Tablet Z è anche il miglior tablet collegato disponibile e prosegue la peculiare storia della  funzione one-touch di Sony che usa la tecnologia NFC. Nessun’altra azienda sta rendendo così facile godere di contenuti su più prodotti come televisori, altoparlanti e smartphone di Sony.

Per ulteriori dettagli e specifiche si prega di visitare qui . Si prega di visitare il sito Web Sony per ulteriori dettagli su disponibilità e prezzi.”

 

E voi comprerete questo brillante tablet, ora che può essere acquistato in tutto il mondo?

[Via]

Articolo precedenteFantastico sfondo 3D basato sull’ accellerometro per i vostri smartphone, Reflections HD
Articolo successivoSamsung: Galaxy Mega 5.8 e 6.3 forse arriveranno in estate