35463

 

Utilizza, ricarica oppure sincronizza il tuo Samsung Galaxy S4 / S3 con questo comodissimo dock. Vi presento la culla per eccezione!

Questa Dock da tavolo case compatibile per Samsung Galaxy S4 / S3 dal design curatissimo vi permette di ricaricare e sincronizzare il proprio Samsung Galaxy S4 / S3 in maniera comodissima. Basta agganciare il dispositivo al dock, connettere il cavo al computer oppure alla presa di corrente e il lavoro è fatto. Questo Caricabatterie Galaxy S4 risulta essere un prodotto eccellente, prodotto con con ottimi materiali ed inoltre garantisce il massimo della stabilità. E’ possibile anche semplicemente utilizzare questo dock come appoggio ottimale per il nostro utilizzo e la sua inclinazione permette di utilizzare il device ad un angolazione ottimale. Un accessorio che sicuramente non può mancare sulla scrivania di un possessore di uno di questi due dispositivi.

Passiamo all’elenco delle specifiche tecniche :

  • Peso di 90 gr.
  • Dimensioni : 140 x 50 x 30 mm
  • Input: DC 5V/1000mA – USB 5V/500mA
  • Output: USB: DC 5V/500mA
  • Batteria: DC 4.2V/500mA

Il massimo della comodità, della stabilità e dell’efficienza, una culla invidiabile! Il prodotto è acquistabile al prezzo di soli 17,99€ direttamente sul sito ufficiale MobileFun.it

Articolo precedenteSamsung Galaxy S IV: ecco la versione in oro da 2000 dollari
Articolo successivo[Download] Lucky Patcher 3.2.0 con Guida al suo utilizzo