3os

Quanti al momento di acquistare un tablet sono indecisi sul sistema operativo da prendere?

Si chiedono informazioni agli amici che hanno già acquistato un tablet, si va sui vari blog, si chiede agli altri utenti sulle pagine facebook dedicate, si chiede nei forum e forse tutto questo non fa altro che peggiorare le cose perché ognuno è convinto che il proprio OS sia il migliore.

L’unica soluzione sarebbe averli tutti per poter giudicare noi stessi qual è quello più adatto a noi e alle nostre esigenze. Certo è impossibile avere un tablet con tutti i sistemi operativi esistenti, ma non proprio impossibile. Il tablet Ekoore Pyton S3 potrebbe risolvere molti di questi problemi avendo, dietro uno schermo da 11,6 pollici, non uno bensì tre sistemi operativi Windows 8, Android 4.2 e Ubuntu 13.04. che volere di più?

Magari poter personalizzare le specifiche del proprio tablet? Anche questo è possibile nella pagina d’ordine del tablet. Di sicuro ci sono un processore Intel Celeron, 8 GB di RAM e 128 GB SSD. La risoluzione è 1366 x 768 per venire incontro alle esigenze di tutti e tre gli OS. Potrete scegliere tra la versione solo wifi e quella con in aggiunta il modulo 3G.

Il tablet Ekoore Pyton S3 avrà un prezzo di 770$, negli Stati Uniti, e aggiungendo 179$ si potrà acquistare la tastiera con batteria aggiuntiva. D’ora in poi chi sarà indeciso sul sistema operativo da scegliere può risolvere tutti i suoi dubbi con Ekoore Pyton S3.

via

Articolo precedenteArchos presenta lo Xenon 80 Tablet da 8 pollici
Articolo successivoConfermato dalla stessa Samsung il note III al IFA di Berlino