unnamed

Se siete in viaggio e non avete la possibilità di seguire il campionato di Moto GP in tv ci viene incontro un’ utilissima applicazione.

Con Moto GP Live Experience 2013 potremo sapere tutto e in qualunque momento di quello che sta succedendo nel circuito, in piu potremo vedere i video riassunti della gara, interviste dopo gara e il Live Timing in tempo reale, vediamo l’ applicazione nel dettaglio:

• DISPONIBILE IN INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, ITALIANO E SPAGNOLO.

• Live Timing
Segui lo svolgimento di ogni sessione e di ogni gara con una dettagliata copertura dei tempi a portata di mano! Informazioni dettagliate sui tempi ti permetteranno di essere sempre al corrente dei gap presenti tra i piloti e dell’evoluzione dei tempi sul giro!

• Real-time Tracking
Segui ogni pilota in tempo reale sulla pista – fai un ingrandimento dell’azione o scegli una prospettiva più ampia per vedere tutto il tracciato! Non perderti i movimenti del tuo pilota preferito MotoGP!

• Video riassunti
I migliori momenti di ogni sessione, le migliori immagini di tutte le gare del Campionato del Mondo subito dopo il termine dell’azione!

• Commento audio live
Segui l’emozione di tutte le sessioni MotoGP con con i commenti di Gavin Emmett e Nick Harris.

• Commento scritto live
Il commento di testo live ti mantiene al corrente di tutti i momenti chiave di ogni sessione e ogni gara, con notifiche sui tuoi piloti e informazioni in diretta sugli eventuali incidenti.

• Live & OnDemand
Tutta l’azione in diretta con live timing e mappa 3D: l’applicazione include la copertura delle libere, qualifiche, warm-up e le gare delle tre categorie (MotoGP, Moto2, Moto3). Tutte le sessioni e le gare possono essere riprodotte anche OnDemand, con mappa 3D in ogni momento!

• Navigazione e design migliorati
La versione 2013 di MotoGP Live Experience sfrutta una navigazione totalmente rinnovata, e proporziona all’utente un’esperienza nuova e migliorata. Le mappe dei circuiti sono state ridisegnate, con dettagli incredibili che offrono una visione interattiva di tutti gli appuntamenti del calendario.

• Guida MotoGP
Scopri tutte le statistiche e le informazioni di ogni evento, pilota e squadra per il Campionato del Mondo MotoGP 2013. Per la nuova stagione più foto, video e statistiche aggiornate di tutti i piloti, moto e team.

• Info Eventi
Oltre al Live Timing e a tutti i risultati, ottieni tutte le informazioni disponibili per ogni circuito e goditi il giro OnBoard di ogni pista.

• News, foto e video
Rimani sempre aggiornato con le ultime notizie di motogp.com su ogni singolo evento e su quanto succede nel periodo tra una gara e l’altra, con ricche sezioni foto e video aggiornate per ogni Gran Premio.

L’ applicazione ha un costo davvero molto elevato, se volete la trovate gratuitamente qui sotto:

Download Moto GP Live Experience 2013 apk

[app]com.dorna.motogp2013[/app]

Vistate il nostro FORUM

Articolo precedenteNuovo smartphone Lenovo K900 in arrivo questa estate
Articolo successivoDell Progetto Ophelia, PC Android in una chiavetta USB