google I/O

Il primo giorno del Google I/O ha portato grandi novità sul fronte sistema operativo Android, ma non solo, e già oggi se ne vedono gli effetti.

Molte delle applicazioni di Google si sono aggiornate come Google Play Libri, Google Play Music, Google Play Search e molti altri arriveranno in queste ore e in questi giorni. Oltre le apps di Google anche altre applicazioni si sono aggiornate come l’app di facebook, sicuramente nei prossimi giorni anche le altre si adegueranno in particolare i giochi.

Questi sono gli effetti del primo giorno, cosa prevede il calendario del keynote per oggi? Anche nel secondo giorno Android sarà protagonista questa volta però l’attenzione si focalizzerà principalmente su Chrome e sulle sue applicazioni, avremo anche informazioni su YouTube, Google Cloud Platform e tanto altro.

Quello che emerge dal programma è che effettivamente non verrà presentato alcun nuovo device così come detto anche dal nuovo boss Android, Sundar Pichai. Nonostante questo l’effetto “Wow” non manca, almeno per chi ieri ha seguito con noi l’evento in streaming, riuscirà Google a mantenere questo effetto anche oggi?

Dobbiamo solo aspettare per scoprirlo, si tratta di poche ore.

Articolo precedentePresentato anche il Play Game al Google I/O 2013
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 Google Edition sempre più difficile un arrivo in Italia