tshirt

 

Lo smartphone/tablet è ormai un oggetto indispensabile nella propria quotidianità ( molti si offenderanno anche alla lettura del termine “oggetto” ) e iShirTech rende ancora più agevole questa relazione persona/device, scopriamo il motivo!

Molte delle azioni che effettuiamo sono possibili solo grazie al nostro amato smartphone e di conseguenza lo portiamo sempre con noi. Fin qui nulla di strano, ma riflettiamo un secondo, dove lo posizioniamo ? E’ proprio su questo punto che bisogna fare un’attenta osservazione da non sottovalutare. Gli smartphone sono delle vere e proprie sorgenti di campi elettromagnetici e l’esposizione a queste radiazioni continua ad aumentare con l’avanzare delle tecnologie. Questo tipo di contatto quotidiano influisce sulle nostre funzioni biologiche a seconda del tipo di apparecchiatura e della distanza di utilizzo. Durante il tempo trascorso fuori casa, molte volte siamo portati a mettere il nostro dispositivo nella tasca del pantalone o della nostra maglietta/camicia che sia; zone a stretto contatto con gli organi genitali o il cuore, rischiando di causare a lungo andare fertilità o problemi cardiaci. Ovviamente questi sono gli aspetti negativi, che come qualsiasi antagonista possono essere neutralizzati con gli appositi strumenti. Oggi vi parliamo di iShirTech, una novità molto funzionale!

iShirTech è una t-shirt unica per le sue caratteristiche e benefici. Permette di portare sempre con noi il nostro smartphone senza doversi preoccupare delle conseguenze delle radiazioni che emette. Questa t-shirt è comodissima per chi pratica sport, ma naturalmente è possibile indossarla anche in un look piuttosto casual. La tasca interna dedicata allo smartphone ospita dei nanofilamenti schermanti che riducono drasticamente le onde elettromagnetiche( opzione testata e certificata in laboratorio ). ishirTech è composta da un 94% di viscosa e 6% di elastene, prodotto interamente in Italia dalla storica casa di moda Anna Marchetti acquistabile direttamente da questo sito. Il prezzo della maglia è di 69€, presente nei colori nero e bianco, un prezzo comunque ottimo per quello che risulta essere innanzitutto uno strumento necessario per la nostra salute e allo stesso tempo un capo d’abbigliamento che arricchisce il nostro guardaroba con un tocco veramente cool.

Potete trovare tutti i prodotti iShirTech sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSwiftkey in sconto del 50% grazie all’ arrivo della versione 4.1
Articolo successivoLe offerte della settimana di TechMania.