mercoledì, Aprile 30, 2025

Tecnoandroid.it presenta il suo primo video notiziario su Android

Amici di tecnoandroid.it, oggi vi presentiamo una novità assoluta nel panorama androidiano. Abbiamo infatti raccolto le migliori notizie della settimana e inserite nel nostro video-TG.

 

Stiamo sperimentando un nuovo modo per raccontare le News, in maniera sintetica, diretta e (speriamo) esaustiva, stando comodamente seduti davanti al PC. Spiegare cosa sia successo durante la settimana non è facile, la ridondanza di news richiede un lavoro accurato e laborioso. In questi termini, non possiamo ancora vantare una professionalità nell’elaborazione dei video, ma se l’iniziativa verrà apprezzata da voi utenti, siamo motivati a continuare e migliorarci. Ci farebbe molto piacere se visionando il video esprimete le vostre opinioni e critiche. Lo Staff di tecnoandroid.it cerca di offrirvi materiale sempre esclusivo e di alta qualità. La vostra partecipazione (visite, commenti, forum) è l’aspetto più importante per noi. Non smettete mai di farci sentire il vostro sostegno, e di apprezzare e criticare le nostre scelte. Un saluto a tutti e buon TG news :-)


Nel Video di 8 minuti parleremo delle notizie principali della Settimana, il Samsung Galaxy S4 ritaglia uno spazio molto importante all’interno del nostro notiziario. Il Video consta di due parti: la Prima Pagina e la sezione Guide.

Tra gli argomenti trattati abbiamo:

-Aggiornamento ad Android JB per Galaxy S2, S3 e Note II

-Viber per PC Desktop

-Nokia: gli azionisti implorano il nome di Android

– Trasforma il tuo Galaxy S3 nel nuovo Galaxy S4 a 0 €

-Youtube presto presenterà alcuni canali a pagamento

-Nexus 4 finalmente in Italia: perplessità sulla garanzia

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.