tecnotg

Amici di tecnoandroid.it, oggi vi presentiamo una novità assoluta nel panorama androidiano. Abbiamo infatti raccolto le migliori notizie della settimana e inserite nel nostro video-TG.

 

Stiamo sperimentando un nuovo modo per raccontare le News, in maniera sintetica, diretta e (speriamo) esaustiva, stando comodamente seduti davanti al PC. Spiegare cosa sia successo durante la settimana non è facile, la ridondanza di news richiede un lavoro accurato e laborioso. In questi termini, non possiamo ancora vantare una professionalità nell’elaborazione dei video, ma se l’iniziativa verrà apprezzata da voi utenti, siamo motivati a continuare e migliorarci. Ci farebbe molto piacere se visionando il video esprimete le vostre opinioni e critiche. Lo Staff di tecnoandroid.it cerca di offrirvi materiale sempre esclusivo e di alta qualità. La vostra partecipazione (visite, commenti, forum) è l’aspetto più importante per noi. Non smettete mai di farci sentire il vostro sostegno, e di apprezzare e criticare le nostre scelte. Un saluto a tutti e buon TG news :-)

Nel Video di 8 minuti parleremo delle notizie principali della Settimana, il Samsung Galaxy S4 ritaglia uno spazio molto importante all’interno del nostro notiziario. Il Video consta di due parti: la Prima Pagina e la sezione Guide.

Tra gli argomenti trattati abbiamo:

-Aggiornamento ad Android JB per Galaxy S2, S3 e Note II

-Viber per PC Desktop

-Nokia: gli azionisti implorano il nome di Android

– Trasforma il tuo Galaxy S3 nel nuovo Galaxy S4 a 0 €

-Youtube presto presenterà alcuni canali a pagamento

-Nexus 4 finalmente in Italia: perplessità sulla garanzia

Articolo precedenteCosa pensa di Samsung il capo di Android
Articolo successivo[giveaway] Vinci un Galaxy S4 con AndroidPolice e HandyApp!