GoogleNexus4whiteLTE

Come ben sappiamo tra pochi giorni e precisamente il 15 maggio si terrà l’attesissimo evento del colosso di Mountain View, il Google I\O 2013 e già trapelano molti rumors sulle possibili novità che saranno di presentate.

Uno dei cellulari più irreperibili della storia della tecnologia torna a far parlare di se, infatti dopo essere stato avvistato su AnTuTu arriva a conferma della nuova versione una foto su Google+ per un nuovo Nexus 4 con connettività LTE, 32 gb di memoria, Android 4.3 che dovrebbe chiamarsi sempre jelly bean, e una nuova colorazione bianca.

Non è ancora certo se si tratta di un fake o di foto reali. E però da notare dalle foto che il Nexus 4 in versione bianca non corrisponde con l’ultima versione hardware del terminale, ossia quella con i piedini posizionati sul retro dello smartphone. Ormai comunque mancano pochissimi giorni all’evento, troveranno conferme tutti questi rumors o saranno smentiti?

Ricordiamo inoltre che altri rumors avevano dapprima ipotizzato un possibile Nexus 5 sempre prodotto da LG che poi però sembra essere stato rimandato, si trattava di questo Nexus 4 bianco o ci sarà veramente un nuovo Nexus di LG prossimamente? Speriamo in ogni caso che non si ripresentino i problemi di commercializzazione che hanno infastidito milioni di utenti con la vendita del “vecchio” Nexus 4

Vi terremo comunque aggiornati su eventuali ulteriori sviluppi

Articolo precedenteNuova app per registrare le chiamate, veloce e gratuita InCall Recorder & Voice
Articolo successivoPrima foto scattata dal Galaxy S4 Zoom