Samsung-Galaxy-S4

 

Samsung non perde tempo, col suo nuovissimo Galaxy S4. E per mantenerlo sempre al top, sta rilasciando dei micro-aggiornamenti per renderlo sempre più brillante.

Il top di gamma Samsung infatti, nonostante presenti delle specifiche tecniche eccezionali e funzionalità innovative, mostra anch’esso, come tutti i device, delle piccole pecche.

Ma Samsung non ha perso tempo e già si sta dando molto da fare per ridurle al minimo, per rendere lo smartphone veramente senza rivali. Per questo motivo ha da poco rilasciato, per alcuni Galaxy S4 europei, un nuovo aggiornamento del firmware XXUAME2. Questo infatti, forse a causa della pesantezza dei nuovi sensori inclusi nel device, stava subendo dei fastidiosi problemi.

Per questo motivo Samsung si è affrettato a rilasciare, a soli 10 giorni dal primo aggiornamento, l’update XXUAMDM che dovrebbe andare a risolvere i problemi di micro-lag che si venivano a creare in precedenza.

Per il momento questo aggiornamento è disponibile solo per l’Austria e alcuni Paesi del nord-Europa ma dovrebbe arrivare presto anche qui in Italia.

Noi, come sempre, vi terremo aggiornati!

 

Articolo precedenteGoogle celebra la festa della Mamma con un doodle divertente e interattivo
Articolo successivoIncredibile! Automobili senza consucente di Google: ecco cosa vedono