OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Come fare il root del Samsung Galaxy S IV GT-i9505 Snapdragon? Niente di più semplice grazie a questa guida che insegna passo per passo la procedura completa.

La procedura che vedremo in basso non funziona con l’ultimo aggiornamento ufficiale che termina in MDM quindi non tentate l’installazione visto che in caso di blocco del terminale potrebbe essere necessaria l’assistenza tecnica. Il root sfrutta una vulnerabilità presente su alcuni device Motorola quindi per ora è l’unico sistema funzionante.

Prerequisiti:

  • Galaxy S4 GT-i9505 con processore Snapdragon
  • Backup dei Dati
  • Download Motochopper
  • Driver installati tramite Kies

Procedura:

Decomprimete il file Motochopper scaricato in precedenza e collegate il vostro Samsung Galaxy S IV GT-i9505 al personal computer. Abilitate la modalità sviluppatore seguendo la nostra guida. Attivate il Debug USB dalla modalità sviluppatore attivata in precedenza e nella cartella in cui avete estratto Motochopper cliccate sul file run.bat.

Confermate tutte le richieste che vi vengono fatte sia sul PC che sullo smartphone. Al termine della procedura il Samsung Galaxy S IV GT-i9505 verrà riavviato e avrete abilitato i permessi si Root.

Articolo precedenteTrasforma il tuo Galaxy S I9000 nel nuovo Galaxy S4 con una ROM
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S4 32GB ha un costo di produzione di 237$