twitter-bird

Twitter subisce un aggiornamento su Android, questa minor update non porta particolari cambiamenti.  Non sono state infatti introdotte nuove funzionalità o variazioni estetiche, ma con questo aggiornamento si è cercato di migliorare e risolvere alcuni bug che rendevano la navigazione sul Social Network abbastanza lenti.

 

 Per aggiornare Twitter su Android dovrete andare sul Play Store di Google, solo in questo modo potrete aggiornare Twitter. In alternativa vi proponiamo il QR code per installarlo direttamente sul vostro Smartphone, potete accedere anche sul Play Store attraverso il banner del Play Store che troverete qui sotto.

In breve questi sono le poche novità dell’aggiornamento:

  • Scoprire cosa capita nelle vicinanze o in tutto il mondo guardando le Tendenze in centinaia di luoghi.
  • Accedere rapidamente alla variazione di account o alla configurazione con il bottone menu.
  • Godere di una migliore esperienza  grazie alla risoluzione di alcuni bug.

[app]com.twitter.android[/app]

Articolo precedente[Recensione] Cover HTC One in silicone by Puro
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8.0 presto in nuove colorazioni
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.