1

Il Samsung Galaxy S4 è entrato a far parte della nostra vita! Ma come possiamo proteggerlo al meglio? Niente di più semplice grazie alla cover in silicone by Puro.

Proteggere il proprio Samsung Galaxy S4 è molto importante e sicuramente la Cover della Puro realizzata con materiali pregiati e completamente in silicone permette di proteggere il device da qualsiasi urto senza rovinare l’estetica dello stesso.

Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo provata grazie alla collaborazione stretta con la Puro e siamo rimasti davvero soddisfatti della Cover tanto da averla applicata immediatamente al Samsung Galaxy S4 in nostro possesso come potete vedere dalle immagini in basso.

Nella parte posteriore troviamo anche una parte metallica che fornisce un design molto accattivante alla cover oltre a proteggere tutte le parti più delicate del Galaxy S IV come la fotocamera o l’altoparlante.

La cover è disponibile direttamente sul sito ufficiale Puro. …. e qui puoi trovare altri modelli di  cover Samsung Galaxy S4 Puro

Articolo precedenteGoogle Nexus 4 disponibile ufficialmente in Italia con garanzia italiana
Articolo successivo[Guida] Come attivare la modalità sviluppatore sul Samsung Galaxy S IV