934750_10151601875528748_823779595_n

LG aveva però comunicato telefonicamente che lo smartphone sarebbe stato reso disponibile ufficialmente anche in Italia, nel primo periodo di Maggio. Ora, dopo tanta attesa al riguardo, il momento tanto agognato è finalmente arrivato!

Il Nexus 4, rigorosamente con garanzia Italia, è adesso infatti disponibile presso la catena Mediaworld, che lo propone online ad un prezzo pari a 479 euro. Lo smartphone dovrebbe poi venire distribuito anche da altri rivenditori, sempre ad un prezzo che si aggira intorno ai 460-470 euro. Questo prezzo, decisamente più elevato rispetto al Play Store, sarebbe destinato successivamente a scendere, per la contentezza di tutti gli utenti che si lamentano di queste sconvenienti differenze di prezzo!

Anche il Nexus 4 con garanzia Italia verrà venduto senza gli auricolari nella confezione, così come avviene per gli smartphone acquistati sul Google Play Store.

Se il vostro unico dilemma riguardo l’acquisto del device riguardava il problema della garanzia, che aspettate? Potete acquistare subito online il Nexus 4 con garanzia Italia dal sito Mediaworld.

Articolo precedenteMotorola Obake: nuovo smartphone (forse il Google X Phone) compare su AnTuTu benchmark
Articolo successivo[Recensione] Cover Samsung Galaxy S4 Metal in silicone by Puro