htc-one-red

 

Esiste o non esiste ? Questo è il problema ! Rimodellando leggermente la famosa frase dell’Amleto, introduciamo quello che ormai è un vero mistero.

HTC One rosso ? Non è pura utopia. Questo smartphone apparve sul sito web ufficiale dell’HTC scomparendo poi in modo anomalo. Ma come ogni grande giallo che si rispetti, mai fidarsi di una scomparsa, la sorpresa è sempre dietro l’angolo. E infatti l’HTC One rosso fa di nuovo parlare di se. Dopo il presunto errore ( almeno così era stato classificato ) sul sito dell’HTC , questo fantomatico device rosso è comparso sul sito britannico Handtec. Inizialmente si è pensato si trattasse dell’ennesimo sbaglio, fornendo come anteprima un’immagine errata, ma la scritta sottostante il modello in vendita è palese : HTC One 32Gb- RED Sim free/unlocked. Allora è tutto chiarito, la versione rossa è effettivamente disponibile? Non ancora, sul sito britannico infatti lo smartphone risulta essere esaurito ( è possibile comunque iscriversi e ricevere una notifica al presunto rifornimento). La questione non è comunque nitida, l’HTC non si sbilancia e la risposta definitiva non arriva. Ma non è che il colore rosso Ferrari abbia attribuito una personalità scattante a questo prezioso smartphone risultando più veloce di qualsiasi predatore ?

Articolo precedenteChatON Voice & Video Chat su Galaxy S4: l’app di messaggistica Samsung sorpassa Whatsapp, aggiungendo chiamate e videochiamate gratis
Articolo successivoGalaxy S4 Zoom: Samsung annuncia il nuovo smartphone con fotocamera da 16 megapixel