io-playground

 

C’è sempre maggiore attesa per l’arrivo del tanto nominato Google I/O, e tra tante supposizioni sulle novità che l’evento dovrebbe portare, ecco spuntare un game center per Android.

L’anno scorso lo slogan dell’evento era stato “The playground is open”, frase che voleva sottolineare come l’arrivo del Nexus 7 avrebbe aperto la strada a quello che sarebbe diventato il grande parco giochi Android.

Quest’anno,invece, la nuova edizione del Google I/O è accompagnata da uno slogan diverso, ma che ripropone sempre lo stesso tema del gioco, come base principale. Stavolta la frase utilizzata per suscitare grande curiosità negli utenti è “Let’s play together”, che tradotto significa “Giochiamo insieme”.

Con questa frase pare che Google si riferisca all’ormai attesissimo Game Center per Android. Già da tempo si attendeva con ansia la conferma di questo Game Center, che dovrebbe costituire un vastissimo database che permetterà ai possessori di dispositivi Android di giocare tra loro online, in modalità multiplayer.

Questa sarebbe una novità incredibile per il Google I/O, che inizierà il 15 maggio. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere delle conferme al riguardo!

E a voi piacerebbe avere la possibilità di giocare, coi vostri device Android, in multiplayer coi vostri amici?

Articolo precedenteNiente auricolari neanche in Italia per il Nexus 4
Articolo successivoChatON Voice & Video Chat su Galaxy S4: l’app di messaggistica Samsung sorpassa Whatsapp, aggiungendo chiamate e videochiamate gratis