Samsung-Galaxy-S4

 

Un elemento di forza del Galaxy S4 è stato sicuramente rappresentato dalla sostenuta pubblicità che è stata fatta del device prima della sua uscita. Ma questa continua anche adesso.

Dopo aver rilasciato un nuovo video di 90 secondi sul Galaxy S4, qualche giorno fa, Samsung è tornato con un paio di brevi spot pubblicitari sullo stesso tema della festa di laurea.

A differenza dello spot più lungo, i due nuovi spot sono molto più brevi e si concentrano su una sola caratteristica ciascuno del Galaxy S4, senza attaccare direttamente l’avversaria Apple.

” Easy Mode ” è una breve clip di 15 secondi che ci mostra una delle caratteristiche Galaxy S4 – evidentemente chiamata Easy Mode – che permette agli utenti inesperti di Android di godere ugualmente del proprio smartphone, senza dover imparare tutto ciò che il device ha da offrire.

https://www.youtube.com/watch?v=LCZ6W5gydRk&feature=player_embedded

L’annuncio mostra chiaramente l’intenzione di un uomo di passare al Galaxy S4, e anche se non viene mostrato un collegamento esplicito ad Apple, si lascia intendere allo spettatore che l’uomo in questione sia un utente Apple.

Il secondo video, che è una clip più lunga di 30 secondi, si intitola ” Grad Photo “e mostra un’altra caratteristica del Galaxy S4, denominata Eraser ShotCon essa, una madre puà salvare la foto di laurea del figlio in situazioni che altre fotocamere non sarebbero in grado di farlo. Eraser Shot è una nuova funzionalità del Galaxy S4 che permette agli utenti di eliminare oggetti indesiderati o persone dalle proprie foto in modo da catturare la foto perfetta.

https://www.youtube.com/watch?v=W5TZQZFjEIo&feature=player_embedded

Infine, in ” The Next Big Thing Is Here “, troviamo una campagna ancora una volta incentrata sui giovani e sul tema laurea. 

https://www.youtube.com/watch?v=WARI_7c-Ofc&feature=player_embedded

Possiamo inoltre notare come alcuni degli stessi personaggi appaiono in più di un annuncio, quindi è probabile pensare all’uscita imminente di altri spot sul popolare Galaxy S4.

E voi quale di questi video preferite?

Articolo precedenteDa HTC alcune novità di Android 4.3
Articolo successivoYahoo! Mail per Android si aggiorna con alcune importantissime novità