ricette-dolci-feste-compleanno-girella-al-cioccolato

L’applicazione che ho scovato oggi è una vera chicca per tutti i golosoni, da quando l’ho installata ho già l’acquolina, ed è Video Ricette Dolci questo il nome.

L’app presenta una serie di ricette di dolci che oltre ad essere presentate tramite foto e ingredienti avrete a disposizione anche i video per vedere il pasticciere a lavoro e quindi la possibilità di poter realizzare le ricette in modo semplice visualizzando tutti i passaggi necessari alla realizzazione dei dolci più gustosi.

Una volta realizzati i vostri dolci potrete anche inviare la fotografia della vostra “opera d’arte” che verrà pubblicata sul blog associato all’app. Chi si diletta in cucina, e soprattutto quando si tratta di dolci, sa bene che si può sempre trovare davanti a qualche intoppo o problema non previsto, in questo caso potete scrivere all’ExPasticciere, questo il nome del blog, dove avrete assistenza per risolvere i problemi legati alla ricetta che state provando o per avere chiarimenti. Il contatto può avvenire anche direttamente attraverso l’applicazione.

L’applicazione Video Ricette Dolci è completamente gratuita e sotto trovate il badge con codice QR per scaricarla direttamente sul vostro device o il link per andare sul Play Store. Quindi cosa aspettate a scaricare questa app?

Mi raccomando fateci provare le vostre delizie.

[app]com.goodbarber.ricette[/app]

Avatar
Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).