Nuova immagine

Per gli appassionati del fotoritocco oggi presento un interessante editor di immagini web-based veloce, con una bella interfaccia utente e con diverse caratteristiche utili. Si chiama Picozu.

Picozu consente di modificare e creare nuove immagini da zero. Picozu è scritto in HTML5 e CSS3 puri e non necessita di Flash o altri plugin.

Per iniziare, è possibile caricare le immagini dal computer oppure è possibile importare direttamente le foto da altri account basati sul cloud come SkyDrive, Google Drive, Facebook o Dropbox. In alternativa, si può utilizzare la webcam e catturare immagini direttamene all’interno di Picozu.

L’applicazione offre una struttura di editing basata sui livelli come in software quali Photoshop o GIMP. Ci sono decine di filtri e di effetti per dare alle vostre foto un aspetto unico. Oppure è possibile utilizzare gli strumenti e i pennelli per ritoccare manualmente le vostre foto.

Ci sono estensioni sia per Firefox che per Chrome per integrare Picozu nel vostro browser.

Buon fotoritocco!!  😀

via

Articolo precedente[Video] Reactable Mobile, crea musica elettronica dal tuo Android
Articolo successivoAlla scoperta di LumiTab: il primo Tablet che ha integrato il proiettore
Avatar
Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).