falsa posizione

In alcuni casi può essere molto utile condividere una falsa posizione GPS con i propri amici su Facebook , Twitter , Foursquare , Google Maps, navigazione, Navigon , TomTom, Whatsapp  o qualsiasi altra applicazione che utilizza le località del telefono (gps o wifi). Ecco allora come creare delle posizioni fittizie grazie a “Falso Posizione GPS gratuita“.

Falso Posizione GPS gratuita è una splendida applicazione creata da Incorporate Apps che sfruttando le posizioni fittizie di Android consente di generare delle posizioni personalizzate e condividerle con i propri amici. Per funzionare è necessario appunto abilitare l’opzione Posizioni Fittizie dalle Opzioni Sviluppatore del proprio smartphone o tablet Android.

Ora sarà sufficiente scaricare l’applicazione (badge presente in fondo a questo articolo) e avviarla. L’interfaccia che ci troveremo davanti sarà davvero semplice, infatti, sarà presente una mappa navigabile in cui dovremo selezionare la posizione da condividere facendo un doppio tap su di essa.

Scelta la posizione basterà premere il tasto Play e condividere la posizione utilizzando l’applicazione (Facebook, Twitter, Whatsapp, ecc…). Per bloccare la condivisione possiamo semplicemente premere il tasto “Stop“. Non mi resta che lasciarvi il link per il download:

[app]com.incorporateapps.fakegps.free[/app]

Articolo precedenteMediatek probabile SoC dual-core per gli entry-level
Articolo successivoWinky la prima app per i Google Glass