htc one

HTC Watch , il servizio di streaming film della società di Taiwan introdotto con l’HTC Sensation, è in continua ristrutturazione. Secondo una risposta ufficiale da parte di HTC, il servizio sarà interrotto in Italia, Spagna, Svezia, Danimarca, Norvegia e Paesi Bassi dopo il 31 maggio.

La nota ufficiale di HTC dice:

Mentre continuiamo a fornire nuovi contenuti per HTC Watch, abbiamo preso la decisione di concentrare i nostri sforzi sui mercati con il più alto riscontro. Dopo il 31 maggio, faremo interrompere il supporto per HTC Watch in paesi con meno traffico delle applicazioni.

Mentre gli utenti spagnoli potranno ripiegare su Google per lo streaming e l’acquisto dei film, negli altri cinque paesi non sarà possibile in quanto neanche Google offre questa possibilità. Questo significa che gli utenti dovranno utilizzare un servizio offerto dal loro operatore locale o uno degli altri servizi disponibili web based.

Anche se probabilmente è vero che in Italia, così come negli altri paesi, il sevizio streaming è poco utilizzato, il che significa poche entrate per HTC, trovo che questa sia un’altra di quelle operazioni e comportamenti che porta le persone a preferire altre marche.

Voi utilizzate questi servizi o non ha alcuna importanza perdere HTC Watch?

via

Articolo precedenteNuovo gioco, da non perdere, proposto da App del Giorno
Articolo successivo[Guida] Come attivare Che canzone è?, il widget di Google per il riconoscimento musicale