tomtom 1.1.1

TomTom 1.1.1 è la nuova versione del navigatore per Android. Rilasciata in queste ore risolve una serie di bug diventando compatibile anche con il Nexus 7. Andiamo a scoprirla insieme.

TomTom per Android riceve un nuovo aggiornamento che non risolve completamente i problemi riscontrati nelle versioni precedenti ma migliora sensibilmente la stabilità del sistema e introduce il supporto per il Nexus 7 come descritto nel changelog ufficiale:

Supporto per tablet: la app e’ ora compatibile con Nexus 7 e altri tablet con risoluzione dello schermo compresa tra 800 x 480 pixels e 1280 x 800 pixels. Si noti che l’aspetto della interfaccia utente protrebbe variare su alcuni device, in particolare su tablet di ampie dimensioni.

Purtroppo con TomTom 1.1.1 non sono stati risolti al 100% i problemi sia nella navigazione che nell’interfaccia grafica ma “diciamo” che è un buon passo… Voi cosa ne pensate? Avete provato la nuova versione? Potete effettuare il download di TomTom 1.1.1 direttamente dal badge in basso:

[app]com.tomtom.italia[/app]

Articolo precedenteHuawei Ascend P6: avvistato dalla Cina lo smartphone sottile quanto un wafer!
Articolo successivoXiaomi M3: una serie di foto svela il futuro smartphone MI-3