shot control

Shot Control è una fantastica applicazione Android che consente di scattare delle meravigliose fotografie. Oggi grazie ad App del Giorno è disponibile gratuitamente.


Sapete dirmi qual è la foto più famosa del mondo? Google a proposito di questa domanda fornisce diverse risposte: Per esempio c’è la foto della linguaccia di Albert Einstein, o la foto del “City Lunch” che mostra undici uomini sulla skyline di New York in pausa pranzo ad un’altezza vertiginosa…Siate onesti, nella vostra vita anche voi avete avuto almeno uno di questi due poste.
Con “Shot Control” è arrivato anche per voi il momento di prendere la foto più famosa del mondo. Quest’app evita foto sfocate e vi fornisce un semplice menù con tante funzioni (ISO, white balance, focus, ecc.) per una migliore qualità delle immagini. Suggerimento: Dopo aver aperto la prima finestra cliccate su “Promo Code” ed inserite il codice “appoftheday” per sbloccare la versione completa dell’app e rimuovere la pubblicità e tutto dal valore di 2.99 €.

[app]com.appturbo.appturboIT[/app]

[app]com.starvingmind.android.shotcontrol[/app]

Articolo precedenteShot control l’app gratuita di oggi con App del Giorno
Articolo successivoPagamenti Google Play tramite Paypal: presto sarà possibile acquistare app e contenuti con Paypal!