pudding

Poiché noi di TecnoAndroid ci teniamo ai nostri lettori cerchiamo di accontentarli per quanto possibile. Per questo vi presento un’altra app fotografica.

Pudding Camera è un’app che consente di combinare diversi tipi di pellicola e di fotocamere per ottenere diversi effetti sulle immagini, effetti veramente carini e particolari mai visti prima su un’app del genere. La scelta delle fotocamera e del tipo di “pellicola” da usare consente di ottenere i più disparati effetti anche sullo stesso soggetto.

La fotocamera di base fa una normale fotografia in 4:3 oppure è possibile utilizzare una fotocamera a scatto da 45 millimetri con un rapporto di 3:2. Ci sono anche le fotocamere più creative e utili, come ad esempio la motion camera, che prende quattro immagini di un soggetto in movimento poi cuce tutti e quattro gli scatti in un unico quadro. Ci sono lenti fish-eye, foto panoramiche, e altri tipi di motion camera.

pudding-camera-02

Non manca la possibilità di condividere i propri scatti con gli amici su tutti i social network e decidere il tipo di esposizione. I comandi sono molto semplici e intuitivi e vi cattureranno, in tutti i sensi.

Pudding Camera è gratuita per tutti i sistemi da Android 2.2 a salire, l’unico problema riguarda l’effetto Real-time che richiede un processore Dual-Core o superiore. Scaricate e fatemi sapere il vostro parere.

[app]com.kth.PuddingCamera[/app]

Articolo precedenteIn Moto con i Google Glass: vediamo cosa si prova con gli occhiali del futuro
Articolo successivo[OFFERTISSIMA] Sony Xperia S a 249 € e Nexus 7 32 GB a 199 € da Expert