xperia-s-sottocosto-508x495

Incredibile offerta quella messa in campo da Expert. La nota catena di elettronica ed elettrodomestici propone due terminali TOP come l’ Xperia S e il Nexus 7 al prezzo più conveniente del mercato.


Il Sony Xperia S viene proposto a soli 249€ grazie al sottocosto. Sono disponibili 1000 pezzi. Un prezzo davvero incredibile, se pensiamo che questo terminale viene venduto tranquillamente a 350 euro.

nexus-7-sottocosto-595x321

 

 

L’altra offerta riguarda il Nexus 7 che viene venduto a 199 € in versione solo wi-fi 32GB non espandibile. Noi di tecnoandroid riteniamo che il Nexus 7 sia destinato ancora a scendere dato che tra qualche settimana verrà presentato (probabilmente) il suo successore.

Articolo precedentePudding Camera la più divertente app fotografica
Articolo successivoWeed HD Wallpaper una serie di wallpaper per il tuo smartphone
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.