microsoft_135000_app_store

Microsoft sta pensando di creare una app Android che corra in soccorso agli utenti Android smarriti dal loro sistema operativo. L’applicazione dovrebbe chiamarsi “Passa a Windows Phone” e verrà creata sulla piattaforma Android.


Tale app dovrebbe facilitare il passaggio tra i due sistemi operativi in modo che l’utente che intende migrare a Windows Phone saprà se le applicazioni che abitualmente usa sono disponibili sulla piattaforma mobile di Microsoft.

“Passa a Windows Phone” mostrerà quali alternative sono presenti nel Windows Phone Store °(ammesso che non abbia trovato la medesima app). Lo Store di Microsoft sta crescendo esponenzialmente, con oltre 135.000 applicazioni ed è sempre più raro non trovare l’applicazione adatta.

Voi cosa ne pensate? State pensando seriamente di scaricare l’app di Microsoft?

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.