LG-Optimus-GK

LG ha ufficializzato il nuovo LG Optimus GK, che è stato realizzato esclusivamente da KT (operatore coreano). Lo Smartphone è paragonabile, in termini di prestazioni, al rinomato Optimus G Pro ma ha uno schermo da 5 pollici FullHD.

 

LG Optimus GK monta un processore Qualcomm Snapdragon 600, con 2GB di RAM, 16GB di memoria interna aumentabili con microSD, schermo FHD IPS da pollici con una densità di pixel pari a 441 ppi, la fotocamera è da 13 Mpxl, e la batteria garantisce un autonomia elevata con i suoi 3100 mAh. La versione Android supportata è la 4.1.2

Ancora non si hanno notizie riguardo al prezzo e la data di lancio. Voi cosa ne pensate?

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.