agcm-121004151533_medium

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato tre distinti procedimenti ai danni di Tim, Vodafone e Wind, per constatare la correttezza delle campagne pubblicitarie messe in atto dai tre gestori; i quali propongono offerte per Internet ‘senza limiti’ o “illimitato” e saranno valutate le conformità alle norme del Codice del Consumo.

I procedimenti hanno lo scopo di verificare se le modalità con cui le offerte sono pubblicizzate sono conformi con eventuali riduzioni alla velocità di navigazione al raggiungimento di una soglia prefissata.

Inoltre l’autorità competente dovrà verificare la validità della campagna pubblicitaria promossa da Tim e Vodafone, che offrono la promo valida “per sempre”, escludendo a priori la possibilità dei gestori di modificare le condizioni in futuro. Staremo a vedere come andrà

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.